La Beauty farm La Torre sul Trasimeno, è una struttura turistica circondata da verdi ulivi e ampi boschi, grazie alla sua posizione collinare con vista sulla bella città Etrusca di Chiusi e il lago Trasimeno.

Beauty Farm La Torre ha un ampio giardino tutto arredato con gazzebi, divanetti e tavolini, dove poter stare in completo relax.

La struttura si trova al confine, marcato da due Torri Medievali, tra Umbria e Toscana e questa sua posizione strategica diventa ideale per visitare in poco tempo e distanza i centri storicie artestici come: Arezzo, Montepulciano,Siena, Pienza, Assisi, Firenze, Castiglion del Lago.

In questa magnifica Beauty Farm potrete trovare 14 Camere e Suite indipendenti, con arredi eleganti e servizi come aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, Internet.

Tutti gli ospiti potranno usufruire di ambienti comuni come sala lettura, sala da pranzo, portico panoramico, piscina esterna, piscina interna riscaldata con idromassaggio, sauna, SPA per massaggi e cura del proprio corpo.
Non perdere l’occasione per vivere l’Umbria del Benessere

Il ristorante della Beuty farm del Trasimeno, è specializzato in piatti tipici della zona come i Pici all’aglione, pani al formaggio, tagliatelle fatte in casacon il tartufo, sugo contadino, schiacciatine alla cipolla e dolci fatti in casa dal tiramisù alla torta al cioccolato. Il Ristorante è adatto anche per ospitare eventi come ricevimenti e meeting.

 

 

 

Contattaci

 

Verifica

1
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?
Powered by